Prenota ora
  • Modifica/Cancella
    prenotazione
Prenota
MENU
ita
Info Covid-19
Vantaggi
facebook instagram

Appartamento indipendente

Open space recentemente ristrutturato in centro città a pochi passi dal centro storico pedonale. La Stazione ferroviaria, ( La Spezia Centrale) dalla quale partono i treni per le Cinque Terre, si raggiunge a piedi in pochi minuti. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere la Passeggiata Morin da dove partono i battelli per le Cinque Terre, Porto Venere, Lerici e sempre comodamente a piedi, è possibile raggiungere il nuovo porto turistico Mirabello e il Museo Tecnico Navale. Vicino all'appartamento troverete tutti i servizi tra questi il tradizionale mercato all'aperto di Piazza Cavour dove si possono acquistare tutti i giorni pesce, frutta e verdura. Ristoranti, bar, pub, supermarket sono anche questi raggiungibili a piedi.


L'appartamento è molto accogliente può ospitare un massimo di quattro persone ed è dotato di tutti i comfort; bagno con doccia, aria condizionata, tv, cucina con frigorifero, stoviglie, forno e fuochi elettrici.
La biancheria da letto e gli asciugamani vengono forniti. Il cambio, così come la pulizia, viene effettuato una volta alla settimana.
Le spese di luce, acqua, gas e spese di pulizia finali sono incluse nel prezzo. Su richiesta è possibile aggiungere un lettino da campeggio per i bambini.

Il check in dovrà avvenire dalle ore 16 ed entro le ore 18 e dovrà essere effettuato presso l'Hotel Firenze & Continentale. Il giorno della partenza l'appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00. Al momento della prenotazione verrà richiesto un deposito cauzionale.